Disinfestazione blatte

Le blatte, comunemente chiamate scarafaggi, non provocano soltanto un senso di fastidio, ma sono veramente pericolose per l’uomo ed altri animali portando vari organismi patogeni tra cui stafilococchi, enterobatteri e micobatteri ed altri parassiti come nematodi e cestodi. Inoltre questi insetti dal corpo piatto e robusto infestano i nostri alimenti contaminandoli con escrementi o frammenti di blatte morte.

Bastano piccoli residui di alimenti oppure di sostanze organiche per nutrire un grande numero di blatte, perciò l’insediamento di blatte nelle cucine o nei bagni dei edifici è un pericolo permanente.

Le sue caratteristiche le consentono di nascondersi durante il giorno in crepe e fessure molte strette, inoltre le loro gambe larghe permettono veloci spostamenti, questo è uno dei motivi che complica la lotta alle blatte.

Si consiglia di recarsi subito a dei professionisti della disinfestazione delle blatte.

Metodi di Disinfestazione Blatte

La disinfestazione delle blatte richiede in primo luogo un attento monitoraggio dei luoghi di riparo del infestante. Infatti il trattamento di disinfestazione blatte è preceduto sempre da un’ispezione dei locali ove si terra l’intervento. Prima della disinfestazione stessa bisogna inoltre eliminare tutti gli alimenti esposti.

Esistono diversi modi di disinfestazioni delle blatte.

La disinfestazione delle blatte tramite un trattamento della superficie di probabile transito.

In questo caso le blatte si avvelenano camminando sulla superficie. La disinfestazione delle blatte in questo modo richiede l’applicazione delle sostanze chimiche che persistono un discreto periodo di tempo.

Vedi anche  Disinfestazione pulci

La disinfestazione delle blatte tramite biocidi ad effetto snidante

La disinfestazione delle blatte con questo metodo necessita la conoscenza di tutti i luoghi di possibile rifugio degli infestanti, poiché i biocidi vengono applicati proprio nelle fessure, crepe e interstizi dove provocano la fuga delle blatte allo scoperto.

La disinfestazione delle blatte tramite esca alimentare

L’insetticida utilizzato per questa forma di disinfestazione agisce dopo l’ingestione dell’esca dal animale. La collocazione delle esche influisce notevolmente sul successo di questo tipo di disinfestazione delle blatte

Link utili:

Immagine di un cestino per la spesaAcquista online a prezzi speciali Prodotti per la Deblattizzazione e Lotta agli scarafaggi spedizione in 24 ore. Scopri il catalogo per Disinfestazione più grande d’italia.

 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874