Derattizzazione meccanica

Una derattizzazione completa include anche l’impiego dei sistemi meccanici per la cattura dei roditori infestanti. Per la derattizzazione meccanica è previsto l’uso di trappole.

Le trappole meccaniche sono classificate in due grandi gruppi: i dispositivi che catturano il roditore uccidendolo come le trappole a tagliola, a gas, a ghigliottina a elettrocuzione o a strisce collanti ed i dispositivi che imprigionano l’animale e consentano la sua successiva liberazione.

Si distinguono inoltre trappole a cattura singola, in cui bisogna rimuovere l’animale e rimettere l’esca ogni volta, e trappole a cattura multipla che permettono di imprigionare più roditori senza alcun intervento di manutenzione fin quando la capienza è esaurita o l’attrattivo finisce.

L’immediato bloccaggio del roditore senza un’ulteriore infestazione dell’area rappresenta un grande vantaggio della derattizzazione meccanica.

Il successo della derattizzazione meccanica comunque dipende dalla pianificazione del posizionamento delle trappole per cui bisogna conoscere bene l’abitudine ed i luoghi di maggior presenza dei roditori nell’area infestata.

Link utili:

Negozio Derattizzazione On Line

Immagine di un cestino per la spesaAcquista online a prezzi speciali le Trappole meccaniche per la cattura di Topi e Roditori spedizione in 24 ore. Scopri il catalogo per Derattizzazione più grande d’italia.

Vedi anche  Derattizzazione ad ultrasuoni
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874